Naro: il sindaco scrive all'ANAS per la Naro-Canicattì

Il Sindaco Lillo Cremona ha scritto, per posta elettronica certificata, al Responsabile del Compartimento per la Viabilità della Sicilia dell’ANAS, chiedendo urgenti interventi  migliorativi della viabilità sulla SS 410 Naro – Canicattì.

Prendendo atto delle  numerose rimostranze da parte degli utenti circa le difficoltà di transito, causate da buche ed avvallamenti, il Sindaco di Naro ha invitato il responsabile compartimentale dell’ANAS a predisporre gli atti ed interventi utili  per ripristinare la normale viabilità, procedendo alla riparazione delle numerose buche ed eliminando i dislivelli e gli avvallamenti  della sede viaria.

Già nel passato Lillo Cremona ha richiesto interventi su questa strada statale e l’ANAS, su sua segnalazione, è prontamente intervenuta.

 

DICHIARAZIONE DEL SINDACO Dott. Calogero Cremona:

La SS 410 Naro – Canicattì viene fruita da un’utenza molto numerosa, specialmente nell’attuale momento in cui  molti naresi (soprattutto quelli rientrati temporaneamente per le ferie estive dall’estero o dall’Italia centro-settentrionale) si recano a Canicattì per fare shopping o comunque per poi recarsi a Caltanissetta, Catania o Palermo.

Nel passato, il Direttore del Compartimento della Viabilità di Palermo è stato molto tempestivo  nell’accogliere le nostre segnalazioni e anche questa volta confido in un pronto intervento”.

Non hai privilegi per postare commenti

Scritto da Redazione_VS

l'igNaro - il giornale di Naro

  • piazza Marconi, 51 - 92028 Naro (AG)
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 380 6886642 - 347 8709879

  • Contattaci o inviaci il tuo articolo

 

S.O.S. CHICO

S.O.S. Chico