Naro, petizione indirizzata al Sindaco

E' in atto una petizione formale indirizzata al Sig. Sindaco del Comune di Naro, chiedendo la sistemazione immediata delle nostre strade già da tempo disastrate.

Le strade di Naro (se vogliamo così chiamarle!!!) sono piene di fossi, avvallamenti, sanpietrini volati via in quanto non adeguati alla grossa mole di traffico; le strade sdrucciolevoli: insomma un vero e proprio disastro. Ebbene, il nostro Sindaco cosa pensa di fare per la pessima manutenzione delle nostre strade?

I firmatari della petizione chiedono al Sindaco di Naro la riqualificazione di tutte le strade disastrate. La presente, servirà anche come input al Sindaco per accedere ai quei fondi che aiuteranno la riqualificazione delle nostre strade.

Le strade infatti (lo dimostrano le foto, che i firmatari della petizione hanno allegato e ci hanno inviato) sono completamente sconnesse, piene di buche e avvallamenti.

Migliorare l'aspetto estetico di una Città Barocca come Naro è basilare. Le firme saranno protocollate in Municipio. La petizione è indirizzata al Sindaco di Naro.

Non è il caso di considerare la presente petizione come una provocazione al Sindaco, perché di provocatorio non c'è assolutamente nulla. Ritengo quest'azione piuttosto un dovere. 

 

Questo è il link per firmare

http://www.avaaz.org/it/petition/NARO_strade_disastrate/

Giovanni Verde

 

 

 

Inviaci le tue foto 

http://www.lignaro.com/index.php?option=com_foxcontact&view=foxcontact&Itemid=720



 

Non hai privilegi per postare commenti

Scritto da Redazione_GV

l'igNaro - il giornale di Naro

  • piazza Marconi, 51 - 92028 Naro (AG)
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 380 6886642 - 347 8709879

  • Contattaci o inviaci il tuo articolo

 

S.O.S. CHICO

S.O.S. Chico