Torna l'igNARO

Dopo un lungo letargo durato qualche anno, l'igNARO torna tra i cittadini della Fulgentissima. Un letargo purtroppo indotto da motivi di carattere lavorativo e personale che hanno coinvolto la redazione e che non hanno consentito la

naturale continuità di quel cammino iniziato ormai nel lontano 2007.

Ma quel che conta adesso è esserci di nuovo. Oggi l'igNARO si propone ai suoi lettori, o forse adesso sarebbe meglio dire "utenti", in una veste del tutto rinnovata: una grafica più accattivante, funzionale e soprattutto intuitiva, da fare invidia alle testate giornalistiche più affermate.

Tuttavia lo scopo che ci prefiggiamo non è quello di fare giornalismo ma, più semplicemente, tentiamo di dare al cittadino narese un punto di riferimento per le news e molto altro in cui sentirsi "a casa", in cui trovare le notizie, le curiosità e qualunque altro possibile aspetto che interessi la propria città, ma non solo.

Nella sezione NEWS troverete una raccolta di notizie che interessano Naro, ma anche le news più rilevanti e curiose provenienti da ogni parte del mondo.

La sezione VOCE DI NARO rappresenta un contenitore in cui confluiranno gli articoli inviati da voi lettori-utenti, ogni volta che vorrete esprimere un vostro parere circa un qualunque aspetto della vita sociale, polita, culturale e molto altro...

Registrandovi al sito, utilizzando l'apposito modulo che troverete cliccando in alto a destra, potrete commentare tutti gli articoli, confrontandovi con gli altri utenti e scambiando le vostre opinioni.

Con la registrazione al sito, sarete anche iscritti automaticamente a L'IGNAROFORUM, un punto di incontro per partecipare a discussioni circa i più svariati argomenti, magari creandone di nuovi.

Non mancano poi i richiami alla storia de l'igNARO e alla satira figurativa che molto è stata apprezzata nelle edizioni cartacee del giornale di Naro.

Non vorrei dilungarmi molto sulla descrizione dell'offerta a voi utenti; sarete voi stessi a scoprire la semplicità, l'intuitività e la varietà di proposte che l'igNARO vi mette a disposizione.

Non mi resta che augurarvi, buona navigazione tra le pagine de l'igNARO. 

Vincenzo Spadaro 

Vincenzo Spadaro

Non hai privilegi per postare commenti

Scritto da Redazione_VS

l'igNaro - il giornale di Naro

  • piazza Marconi, 51 - 92028 Naro (AG)
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 380 6886642 - 347 8709879

  • Contattaci o inviaci il tuo articolo

 

S.O.S. CHICO

S.O.S. Chico